Dopo l’edizione d’esordio, sta prendendo forma la seconda. Con qualche innovazione, parecchie idee, errori da correggere, entusiasmi da mantenere, adrenalina da contenere. Dalla prossima settimana tutto su www.cretesenesirockfestival.it. Lo scopo? Sempre lo stesso: my my hey hey, hey hey my my

Nel 2010 fu la prima volta: Willie Nile e Dirk Hamilton, un bagno di sangue, di fatica, di spese, di divertimento, di imprevisti e soprattutto di musica. Grandi concerti per pochi, ahinoi, eletti.
Quest’anno ci riproveremo (almeno spero!) con i soliti amici e qualche novità alla quale stiamo pensando. I problemi sono gli stessi, quindi bisogna risolverli. Forse abbandonare qualche illusione, senza rinunciare ai principi.
Idee in testa, tante: concerti gratuiti, altri on demand (cioè solo su prenotazione ma a prezzo di costo), nuovi e vecchi musicisti.
La cosa consolante è che parecchia gente ha cominciato a chiederci con grande anticipo se rifaremo il festival. E quando. E come. Buon segno, segno che qualcosa si è seminato. Silenzio invece da altri fronti (e forse non è un male).
Comunque sia, da domattina cominciano le grandi manovre per rimettere insieme la baracca e darsi appuntamento quest’estate nelle Crete Senesi.
Tutti gli interessati rimangano in contatto (stay tuned, avrebbe detto qualcuno) seguendoci su www.cretesenesirockfestival.it.
A presto…